Concorso Unieuro Fuoritutto Startech con in palio Samsung Galaxy S4

di Redazione Commenta

Unieuro ha lanciato un nuovo ed interessante concorso, che permette di vincere addirittura un Samsung Galaxy S4, lo smartphone top di gamma dell’azienda coreana. Il concorso Unieuro Fuoritutto Startech mette infatti in palio un Galaxy S4 ogni settimana per tutta la sua durata.


Per poter prendere parte all’estrazione è necessario innanzitutto mettere Mi piace sulla pagina ufficiale di Unieuro su Facebook, quindi sarà possibile accedere alla sezione dedicata al concorso stesso. Bisognerà solamente inserire qualche dato personale per poter procedere alla registrazione al concorso, si riceverà quindi un messaggio che conferma l’avvenuta registrazione.

Il Samsung Galaxy S4 misura 136,6 x 69,8 x 7,9 millimetri e pesa 130 grammi. Il display è un 5” Super AMOLED con risoluzione di 1920×1080, con una densità di pixel pari a 441 ppi. La CPU in base al mercato è una Exynos Octa 5410 1,6 GHz oppure Qualcomm Snapdragon quad-core a 1,9 GHz, la RAM ammonta a 2 GB (LPDDR3), la memoria interna sarà disponibile nelle versioni da 16/32/64 GB (espandibile con microSD), mentre la batteria è da 2.600 mAh.

CONCORSI A PREMI

Sono disponibili le connessioni WiFi + Bluetooth 4.0 e IR LED, ci sono giroscopio, accelerometro e nuovi sensori che rilevano temperatura e umidità ambientale, il sistema operativo installato è Android 4.2.2 Jelly Bean, con la UI TouchWiz di Samsung. La fotocamera posteriore è addirittura da 13 megapixel, invece quella frontale è da 2 megapixel. La nuova funzione Dual Shot permetterà di scattare foto con entrambi gli obiettivi contemporaneamente.

Per avere tutte le informazioni dettagliate e leggere il regolamento completo del concorso vi invito a visitare la pagina Facebook ufficiale di Unieuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>