Idee per arrotondare lo stipendio

di Sveva Commenta

Arrotondare lo stipendio è il sogno di tutti, soprattutto in un periodo davvero molto difficile per gli italiani che vengono pagati sempre meno e in modo sempre meno puntuale. Ecco perché qualche soldo extra è sempre bene accetto per poter arrivare a fine mese un po’ più rilassati. Ma quali sono le idee migliori da mettere in pratica per guadagnare qualche soldo in più? Ovviamente tutte quelle che non levino tempo al lavoro ufficiale ma che, affiancandolo nei cosiddetti momenti morti, siano in grado di farvi guadagnare qualche euro in più.

salvadanaio

Intanto, se siete bravi con la scrittura, potreste valutare l’ipotesi di scrivere sul web per qualche blog. Sono tanti quelli che cercano collaboratori: le ricompense non sono altissime, ma considerando che si tratta di un lavoro da svolgere a casa in totale autonomia, potrebbe essere una soluzione da adottare per arrotondaare lo stipendio. E ancora, perché non cominciate a compilare i sondaggi on line? La compilazione di ogni sondaggio vi regala dei punti e, una volta raggiunta la soglia minima, potrete riscattare il vostro bonus che corrisponerà a una certa cifra in denaro. Anche in questo caso non si tratta di centinaia di euro, ma è comunque una entrata extra.

COME GUADAGNARE ONLINE CON INTERNET

Ancora, per arrotondare lo stipendio, potreste cominciare a vendere le cose che non mettete più sui tanti mercatini on line: i social per esempio sono un ottimo strumento per portare avanti questa attività extra che potrebbe farvi guadagnare qualche soldino in più.

Foto | Thinkstock

Rispondi