Guadagnare punti Vodafone One

di GianniPug Commenta

Le principali compagnie telefoniche regalano ogni euro di ricarica 1 punto per accedere a una lista premi che vi permetterà di avere ricariche extra, promozioni e cellulari a prezzi scontati.

Le principali compagnie telefoniche regalano ogni euro di ricarica 1 punto per accedere a una lista premi che vi permetterà di avere ricariche extra, promozioni e cellulari a prezzi scontati. Vodafone permette di raccogliere i punti Vodafone One, ma purtroppo per accedere ai regali migliori ci vogliono molti punti, così cerchiamo di capire se esistono degli escamotage per arrivare prima all’agognato premio. In rete consigliano di servirsi di alcuni partner che collaborano con Vodafone come CartaSi, MilleGenius, Barclaycard, you&eni, Sky e Genialloyd, infatti accedendo a questi servizi si potranno guadagnare punti Vodafone One fino a un massimo di 1500.


Un’altra soluzione è tenere sempre controllato il sito dedicato a questa raccolta punti, perché spesso vengono organizzate promozioni che consentono all’utente di ricevere più punti oppure richiedere l’anticipo punti, che vi permette di avere subito fino alla metà dei punti necessari per richiedere un cellulare, ma per qualsiasi informazione aggiuntiva vi consigliamo di visitare questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>