Visite psicologiche gratuite

di Cristina Baruffi Commenta

Il Ministro della Salute ha deciso che >il mese di maggio sarà dedicato alla psicologia e a tutti quegli eventi correlati a questo importante argomento.

Le visite mediche sono spesso una fonte inesauribile di spese, così vi abbiamo proposto viste gratuite e segnalato alcune particolari convenzioni per risparmiare soldi.
Il Ministro della Salute ha deciso che il mese di maggio sarà dedicato alla psicologia e a tutti quegli eventi correlati a questo importante argomento. Il mese della prevenzione psicologica prevede incontri, attività, seminari e visite psicologiche gratuite per tutti coloro che stanno vivendo un momento no e che hanno bisogno di qualche consiglio utile per superare le difficoltà.
La figura dello psicologo è ancora vista con grande diffidenza e molto spesso le persone decidono di non affidarsi a questo specialista per paura di essere considerati dei “malati di mente” tralasciando il vero obiettivo di una visita.


In realtà questi medici cercano di migliorare il benessere psicologico dei pazienti con lo scopo di migliorarne l’esistenza. Sul sito psicologimip troverete tutti gli eventi previsti per il mese di maggio, con date, orari e comuni in cui si svolgeranno queste attività.

Rispondi