Conti deposito PrivatBank con interessi fino al 5,20%

di Redazione Commenta

PrivatBank propone tre interessanti conti deposito.

La banca PrivatBank propone tre diversi conti deposito, molto interessanti per chi cerca un metodo semplice e sicuro per aumentare i propri risparmi. I tassi di interesse arrivano fino al 5,20% lordo annuo vincolando le somme depositate per 48 mesi, inoltre non ci sono spese extra e l’imposta di bollo è a carico della banca.


Il conto Deposito PrivatBank consente di aprire un conto deposito a termine vincolato da 1 a 36 mesi, con accredito degli interessi alla scadenza del termine. Il tasso base, senza vincolo di tempo, è del 2% annuo lordo, ma vincolando i risparmi si possono avere i seguenti interessi: 1 mese – 3,80%, 3 mesi – 4,00%, 6 mesi – 4,20%, 12 mesi – 4,60% , mesi – 4,80%, 36 mesi – 5,00%, 48 mesi – 5,20%. Non sono previste spese extra di apertura o chiusura, i versamenti e i prelievi sono gratuiti, l’estinzione anticipata del conto può avvenire mantenendo gli interessi al tasso base del 2% e non è necessaria l’apertura di un conto corrente associato.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO DICEMBRE 2012

Eurodeposit è invece pensato per chi preferisce gestire il conto deposito a distanza: per aprirlo è sufficiente risiedere in qualsiasi nazione dell’UE. Questo conto propone un tasso di interesse del 4,60% lordo annuo per i vincoli a 12 mesi, inoltre è offerta la possibilità di richiedere il proprio denaro con un solo giorno di preavviso, ed al momento della richiesta saranno accreditati gli interessi maturati per il periodo di deposito.

Infine Deposito Plus è un conto deposito a termine, vuol dire che la somma depositata può essere restituita sempre. I tassi di interessi previsti da questo conto deposito sono del 3,00% (vincolo a 3 mesi), 3,20% (a 6 mesi) e 3,60% (a 12 mesi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>