Sconti con Venus Card di Venus Linee

di GianniPug Commenta

La Venus Card è la nuova carta sconto pensata per i clienti di Venus Linee che consente, senza limitazioni di utilizzo, di usufruire dello sconto del 15% su ogni biglietto acquistato per viaggiare a bordo dei pullman Venus (eccetto per biglietti già in promozione).


Si tratta di una carta personale valida 1 anno, che può essere richiesta al costo di 30 euro sul sito internet aziendale con carta di credito, compilando l’apposita scheda di iscrizione.
Al momento della sottoscrizione verrà emesso un codice sconto che permetterà di usufruire immediatamente dello sconto del 15%. La card, invece, potrà essere ritirata a bordo dei pullman Venus in occasione del primo viaggio utile.

Possono aderire al programma tutte le persone fisiche, residenti e/o domiciliate in Italia (nonché nel territorio di San Marino e di Città del Vaticano), che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età al momento dell’iscrizione. Ciascun cliente si impegna a fornire dati ed informazioni completi, aggiornati e veritieri, nonché a comunicare a Venus Linee ogni variazione dei dati e delle informazioni fornite assumendosi ogni responsabilità in caso di eventuali dichiarazioni false o di non completa o erronea indicazione dei dati stessi. Ogni card è nominativa, personale, non cedibile e potrà essere utilizzata unicamente dal titolare.

BUONI SCONTO

In caso di perdita, furto o danneggiamento della Venus Card, il titolare dovrà contattare immediatamente il servizio clienti al numero 848.800877, comunicando telefonicamente i propri dati. Accertata la veridicità di quanto comunicato dal titolare della carta, Venus Linee provvederà all’emissione di una nuova card, con il medesimo nome e cognome del titolare al costo di 5 euro.

Per richiedere la card basta compilare l’apposito form online sul sito di Venus Linee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>