Fai il pieno con Dixan regala 20 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Dixan permette di ricevere 20 euro tra buono sconto e ricarica del telefono, in maniera molto semplice ed alla portata di tutti. Per poter avere i due omaggi è sufficiente comprare due prodotti, di cui 1 della gamma Dixan e 1 a scelta tra Pril, Nelsen, Perlana, Vernel e Bref e conservare lo scontrino.


Sul sito ufficiale del concorso bisognerà dunque inserire i dati dello scontrino. Si riceverà quindi una mail con un PDF da stampare e da spedire entro 15 giorni dalla data di acquisto insieme allo scontrino a: SIMAD – casella postale 159 – 24047 Treviglio (BG). Farà fede la data del timbro postale. Sempre via email si riceverà in seguito il Coupon Premio con le informazioni necessarie per ottenere lo sconto carburante e la ricarica ERG Mobile.

BUONI SCONTO

L’operazione a premi è valida dal 01/04/2013 al 31/08/2013 e dal 09/09/2013 al 15/12/2013. Lo sconto carburante è riconosciuto in sconti di ­ 2,50 euro per ciascun rifornimento di almeno 20 litri con carta TotalErg Più, fino ad un massimo di 4 rifornimenti da effettuare entro il 28/02/2014 presso i Punti Vendita aderenti al programma TotalErg Più. Lo sconto può essere utilizzato contestualmente a ciascun rifornimento o accumulato nel Box Più. La richiesta di portabilità su una sim ERG Mobile dovrà avvenire entro il 28/02/2014. Condizioni dell’offerta telefonica, condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti, Regolamento TotalErg Più e punti vendita aderenti su www.totalerg.it.

Per visualizzare il regolamento del concorso nella sua interezza basta cliccare sul link ‘Regolamento’ in alto a destra sul sito. Per partecipare al concorso invece bisogna essere registrati al sito stesso.

Rispondi