Coupon da stampare di Burger King

di GianniPug Commenta

Qui su Senza Soldi vi proponiamo le migliori offerte disponibili in tutti i settori, perciò non stupitevi se la promozione di oggi riguarda la famosa catena di fast food Burger King, ormai molto diffusa anche nel nostro Paese.


Grazie ai nuovi coupon da stampare di Burger King è possibile risparmiare fino a 28 euro (Risparmio risultante dall’utilizzo di tutti i coupons inclusi nel volantino), l’ideale per una cena fuori con gli amici. In questa nuova promozione lanciata da Burger King c’è la novità rappresentata dagli gli Smoothie e dai frappè, i quali possono essere abbinati ad uno dei menu proposti.

BUONI SCONTO

Per poter scaricare i coupon da stampare è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Burger King, e cliccare sul link STAMPA I COUPON. Si aprirà dunque un file pdf in cui sono presenti tutti i coupon disponibili, pronti per essere ritagliati ed utilizzati in tutti i ristoranti Burger King in Italia. La lista di tutti i ristoranti Burger King può essere trovata sul sito burgerking.it, la promozione è valida fino al 7 settembre 2013. L’offerta non è cumulabile con altre.

Su ogni coupon sono indicati i prodotti acquistabili ed il relativo prezzo già scontato. I ristoranti Burger King sono elencati nella sezione Trova un BK accedendo al sito principale. Basta selezionare una regione e verranno quindi mostrati in una lista tutti i BK presenti sul territorio, così sarà possibile sapere dove recarsi con i propri buoni sconto per una scorpacciata con gli amici o con la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>