Buoni sconto da 10 euro su prodotti Bic

di Redazione Commenta

Con Bic è possibile risparmiare qualche euro, avendo a disposizione buoni sconto per il valore di 10 euro. Per poter stampare i buoni sconto di Bic bisogna per prima cosa registrarsi e quindi accedere al sito dedicato.


Per l’iscrizione è sufficiente inserire pochissimi dati anagrafici e confermare l’iscrizione cliccando sul link che vi arriverà via mail. A questo punto si verrà indirizzati sulla pagina da cui è possibile stampare i buoni sconto da 10 euro.

BUONI SCONTO SPESA IPERCOOP

Si possono usare subito i 10 euro di sconto per acquistare i 10 prodotti Bic in promozione o spenderli singolarmente nei supermercati e ipermercati aderenti all’iniziativa. La Promozione è valida dal 1/07/2013 al 30/09/2013. Il carnet da 10€ in buoni sconto è spendibile esclusivamente nei prodotti BIC selezionati per l’iniziativa, entro il 31/10/2013 e nei supermercati e ipermercati aderenti all’iniziativa, sul territorio italiano. I carnet da 10€ sono limitati, la promozione è valida fino a esaurimento buoni. Ogni buono è riservato al singolo consumatore ed è ad unico uso personale. E’ proibita qualsiasi forma di copia o riproduzione. Ogni tentativo di frode sarà perseguibile a norma di legge. I buoni non sono cumulabili con altri sconti e non sono convertibili in denaro. La Società si riserva il diritto di annullare eventuali buoni che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze Parti incaricate dalla stessa, siano stati generati utilizzando mezzi e/o strumenti giudicati in maniera sospetto e/o fraudolenta. Il buono sconto è valido e accettato dal punto vendita sia in bianco e nero sia a colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>