Buono benzina da 100 euro con i prestiti IBL Banca

di Redazione Commenta

La promozione ‘Fai il pieno con IBL Banca – 2014‘, dedicata ai clienti di IBL Banca titolari di un prestito, consente di ricevere 100 euro in buoni benzina IP, richiedendo un nuovo prestito IBL Banca. L’offerta è valida fino al 16 maggio 2014 in tutta Italia.

Ciascun cliente IBL Banca che ha ricevuto via posta il coupon dell’iniziativa dovrà presentare lo stesso nelle filiali del gruppo bancario IBL Banca, e richiedere contestualmente un prestito con cessione del quinto dello stipendio/pensione o un prestito con delega di pagamento di IBL Banca, potrà ottenere un buono benzina del valore di € 100. Il buono benzina verrà rilasciato unicamente a fronte dell’erogazione di un prestito IBL Banca.

Chi cerca un prestito conveniente, può valutare ad esempio il prestito personale “Rata Bassotta”, attraverso il quale si può richiedere fino a 60.000 euro da rimborsare in rate mensili. Tra i principali vantaggi del prestito ci sono la completa personalizzazione del finanziamento, scegliendo il cliente la rata e la durata, e la velocità di erogazione delle somme richieste.

Dal momento che si tratta di un prestito personale, non bisogna spiegare la motivazione e il destino che si darà alla somma richiesta, e per il rimborso è possibile scegliere tra trattenute mensili sul proprio conto corrente o il pagamento tramite bollettini postali. Il prestito prevede un tasso d’interesse fisso e conveniente, con una rata costante e scelta in base alle proprie esigenze e una durata fino a 120 mesi.

L’importo del prestito va dai 2.000 fino ai 60.000 euro e può essere erogato a dipendenti, pensionati, lavoratori autonomi, artigiani ed imprenditori; il richiedente può essere un cittadino italiano o straniero, purché residente in Italia da almeno 1 anno ed in possesso di permesso di soggiorno valido. L’età del richiedente dev’essere compresa fra i 18 e i 70 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>