Offerte fibra ottica Telecom Italia

di Redazione Commenta

La fibra di Telecom raggiunge ora nuove città italiane.

Anche la fibra ottica di Telecom Italia è ora disponibile in tante nuove città italiane, come d’altronde promesso tempo addietro dalla compagnia. Alle città già coperte in precedenza si sono appena aggiunte Bari, Bologna, Napoli, Torino, Roma, Pisa, Genova, Brescia e Verona mentre a breve la fibra di Telecom raggiungerà anche le città di Monza e Varese.


Ultra Internet Fibra è l’offerta di Telecom Italia per le connessioni veloci, anche se non ha una velocità paragonabile a quella proposta attualmente da Fastweb. L’offerta si suddivide in Telecom Internet Fibra e Tuttofibra, di cui vediamo qui di seguito i dettagli.

Internetfibra di Telecom Italia costa 50 euro al mese ma viene proposta in offerta a 40 euro mensili per i primi sei mesi. La velocità di connessione è pari a 30 Mega in download e 3 Mega in upload; nell’offerta sono incluse anche chiamate senza limiti verso tutti i fissi con scatto di 16 centesimi, chiamate verso i numeri mobili a 19 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi.

LETTERA DISDETTA ADSL

Tuttofibra di Telecom Italia è invece l’opzione più ricca di Internetfibra. La velocità di connessione è identica con 30 Mega in download e 3 Mega in upload ma le chiamate sono illimitate verso i numeri fissi nazionali e senza scatto alla risposta, inoltre sono inclusi anche 200 minuti di chiamate verso tutti i cellulari Tim. Verso gli altri numeri cellulari la tariffa rimane pari a 19 centesimi di euro al minuto più scatto alla risposta di 16 centesimi.

In entrambi i casi l’opzione di adeguamento dell’impianto telefonico tradizionale ha un costo che parte da quota 30,25 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>