Conto corrente BancoPosta Click con interessi del 2%

di Redazione Commenta

Si tratta di un ottimo prodotto per chi cerca buoni tassi di interesse senza dover per forza vincolare le proprie somme depositate.

Poste Italiane propone per tutto il 2013 un tasso d’interesse annuo lordo del 2% sul saldo giornaliero del Conto corrente BancoPosta Click, per cifre depositate superiori a 3.000 euro e fino ad 1 milione di euro.


BancoPosta Click è un conto corrente senza costi fissi, che può essere gestito completamente su internet e dal proprio smartphone. Il conto può addirittura essere aperto online, senza doversi recare alle Poste. Gli interessi offerti sono del 2% lordo, senza nessun vincolo, quindi le somme depositate sul conto sono sempre a disposizione del cliente.

Questo conto corrente propone ovviamente tutte le classiche operazioni dei conti correnti come accredito dello stipendio o pensione, domiciliazione delle utenze, pagamento degli acquisti con carte, bonifici, prelievi. Il tasso di interesse del 2% lordo è molto alto per un conto corrente, infatti molti conti deposito, pensati appositamente per depositare denaro e vincolarlo, propongono spesso dei tassi inferiori.

MIGLIORI CONTI CORRENTI ZERO SPESE

Per potere avere il tasso del 2% è necessario che il conto corrente risulti attivo al 31 dicembre dell’anno di liquidazione, quindi del 2013 nel caso di questa offerta. Chiaramente per sfruttare al massimo il Conto corrente BancoPosta Click è consigliabile accumulare tutti i depositi sul conto, come l’accredito dello stipendio o della pensione. Per chi lo volesse, è anche possibile trasferire sul Conto corrente BancoPosta Click i depositi posseduti su altri conti correnti di altre banche.

Si tratta sicuramente di un ottimo prodotto per chi cerca buoni tassi di interesse senza dover per forza vincolare le proprie somme depositate. Per avere tutte le informazioni dettagliate vi consiglio di visitare il sito web di BancoPosta Click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>