Conto Deposito per il Futuro di Banca Popolare Etica

di Redazione Commenta

Nuova proposta di Banca Popolare Etica.

Banca Popolare Etica ha lanciato il nuovo Conto Deposito per il Futuro, accessibile da privati e famiglie, che consente di vincolare i propri risparmi per diversi periodi di tempo, con tassi di interesse diversi in base al vincolo.


In base alla durata del vincolo del deposito i tassi di interesse aumentano, fino ad arrivare all’1,95% lordo, inoltre viene fornito il servizio gratuito di internet banking e non sono nemmeno previste spese di apertura o di gestione per il conto deposito. Il conto deposito di Banca Popolare Etica propone i seguenti tassi di interesse: Vincolo a 6 mesi 0,50%, Vincolo a 12 mesi 0,70%, Vincolo a 24 mesi 1,00%, Vincolo a 36 mesi 1,55%, Vincolo a 48 mesi 1,95%.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO

Per poter attivare Conto Deposito per il Futuro di Banca Popolare Etica è necessario avere un conto corrente per associarlo, anche non di Banca Popolare Etica. Il conto può essere intestato a una o più persone e può essere alimentato attravero diversi canali come possono essere per esempio conto corrente associato, versamento tramite filiale (contanti/assegno) o Banchiere Ambulante (assegno), bonifico disposto anche da un conto corrente diverso da quello associato. Il servizio gratuito di internet banking permette al titolare del conto deposito di gestire in remoto ed in autonomo il proprio conto deposito, permettendo così di avere il pieno controllo del conto di deposito.

I conti deposito sono sempre più apprezzati dagli italiani, in particolare vista la difficile situazione economica. Permettono di avere interessi sicuri nel tempo, consentendo in certi casi anche di estinguere in anticipo il vincolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>