Promozione TIM internet per 2 mesi con chiavetta o modem

di Redazione Commenta

I prezzi partono da 54 euro...

Telecom Italia Mobile ha da poco lanciato una promozione molto interessante che riguarda la navigazione in internet tramite chiavetta oppure modem. L’offerta di TIM include una internet key oppure un modem per navigare online con 2 mesi di navigazione inclusa, senza nessun vincolo di abbonamento, a partire da 54 euro.


È possibile comprare il pacchetto Internet 7GB con Chiavetta in un qualsiasi negozio abilitato TIM fino al 3 giugno 2013; questo pacchetto speciale consente di avere 7 GB di navigazione dati al mese invece dei classici 5 GB, senza limiti di tempo ed anche una TIM Card con 5 euro di credito prepagato incluso, attivabile in maniera completamente gratuita.

PROMOZIONE INTERNET KEY BIP MOBILE

Come già anticipato all’inizio dell’articolo il cliente potrà scegliere se sfruttare la promozione usando una internet key oppure un modem/hotspot 3G. Se si sceglie la chiavetta il pacchetto internet 7 GB avrà un prezzo di 54 euro, invece optando per il modem il prezzo salirà a 74 euro. Al termine dei due mesi della promozione sarà attivato il piano Internet Large, che consente di navigare ogni mese per un massimo di 5 GB di traffico dati, limite superato il quale sarà attivata la velocità ridotta di connessione fino al successivo rinnovo.

Dato che TIM non impone alcun vincolo di abbonamento sarà possibile interrompere in qualsiasi momento l’offerta internet con chiavetta o modem, senza dover pagare i costi legati al rinnovo. Se desiderate informazioni più dettagliate trovate tutto sul sito ufficiale di TIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>