Conto Corrente Arancio permette di vincere 500 euro

di Redazione Commenta

Aprendo Conto Corrente Arancio, il conto corrente a zero spese di ING Direct, è possibile ricevere fino a 500 euro: bisogna aderire alla nuova edizione dell’iniziativa 50 & 50 e Amici più di prima di ING Direct, fino al prossimo 31 ottobre, parlando ai propri amici dei tanti vantaggi di Conto Corrente Arancio.

A partire dal 01/08/2014 e fino al 31/10/2014 tutti i “Presentatori” riceveranno tramite e-mail o accedendo alla propria area riservata del sito o chiamando il call center o recandosi presso una filiale o uno stand arancio, un “codice amico” personale ed univoco. Attraverso il codice i “Presentatori” potranno invitare i loro amici “Presentati”che potranno utilizzare il “codice amico” inserendolo o comunicandolo durante il processo di richiesta del proprio Conto Corrente Arancio tramite tutti i canali della banca entro il 31/10/2014 e in ogni caso prima del perfezionamento dell’attivazione del conto stesso.

MIGLIORI CONTI CORRENTI SETTEMBRE 2014

I “Presentati” dovranno inoltre accreditare lo stipendio/pensione con causale ABI 27 o effettuare almeno un versamento pari o maggiore di 1.000€ entro il 31/12/2014 (sono esclusi i giroconti da Conto Arancio e i disinvestimenti da Investimenti Arancio)

“Presentato” e “Presentatore” riceveranno il bonus se e solo se si verificheranno le seguenti condizioni:

il “Presentato” dovrà:
Inserire o comunicare il “codice amico” entro il 31/10/2014;
Accreditare lo stipendio/pensione con causale ABI 27 o effettuare almeno un versamento pari o maggiore di 1.000€ entro il 31/12/2014 (sono esclusi i giroconti da Conto Arancio e i disinvestimenti da Investimenti Arancio).

Il “Presentatore” dovrà:
Risultare titolare di almeno un Conto Corrente Arancio attivo e movimentato al momento dell’accredito del bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>