Nuove promozioni ADSL luglio 2014

di Redazione Commenta

In questo periodo sono davvero molte le promozioni degli operatori telefonici sulle tariffe ADSL, che in alcuni casi permettono di risparmiare anche fino a 400 euro l’anno. Vediamo di seguito le migliori…

Vodafone Super ADSL prevede navigazione illimitata a 20 mega tramite la Vodafone Station 2 – che funziona anche come Modem Wi-Fi ed è incluso nel canone mensile. Questa tariffa comprende chiamate illimitate e gratuite verso fissi e verso i cellulari Vodafone (dopo uno scatto di 19 cent in entrambi i casi). Con quest’offerta non paghi più il canone Telecom e puoi inoltre navigare anche in mobilità, dato che include una sim dati con 1 GB/mese inclusi nel canone da usare su tablet, chiavetta o hotspot portatile. Vodafone Super ADSL costa 29 euro al mese per sempre (a volte viene proposto in promozione con canone scontato a 25 euro al mese per 1 anno oppure con qualche omaggio). E’ previsto il pagamento dell’attivazione, al costo di 3 euro al mese per 36 mesi o di 99 euro una tantum.

INFOSTRADA ADSL

Telecom Italia Internet Senza Limiti a 19,90 euro al mese per 6 mesi, anziché i 38,21 euro di listino offre non solo l’Internet ADSL a 7 Mega ma anche il servizio voce, con telefonate verso i fissi nazionali (con 16 cent di scatto alla risposta), 1 ora di telefonate verso i fissi internazionali e 1 ora di chiamate verso i cellulari internazionali allo stesso prezzo di quelli italiani. Il canone comprende anche l’abbonamento per la linea base e l’attivazione gratuita della linea telefonica se si resterà in Telecom per almeno 24 mesi.

Fastweb Jet propone una connessione fino a 20 Mbps (oppure a 100 Mega in fibra ottica, pagando 5 euro in più al mese, gratis per i nuovi clienti per i primi 12 mesi, con l’opzione UltraFibra) a 25 euro il primo anno, dopodiché il costo mensile è di 35 euro. Per i clienti Sky il canone mensile sarà di 15 euro al mese. Inoltre l’offerta Sky & Fastweb per tutti a 20 euro al mese per 12 mesi, anziché, 54 euro, permette di avere sia un profilo per ADSL (o fibra ottica) e chiamate, sia un abbonamento Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>