Bip King Unlimited offre chiamate e internet senza limiti

di Redazione Commenta

L’operatore telefonico Bip Mobile ha da poco lanciato una nuova opzione chiamata Bip King Unlimited, che offre chiamate senza limiti verso tutti e internet illimitato, al prezzo di soli 19,90 euro al mese per tutto il 2013. Dal 01/01/2014 il costo sarà di 23 euro al mese.


Al superamento dei 500 MB a settimana è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32 kbps, senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo. L’offerta è riservata ad un uso personale, secondo buona fede e correttezza. L’attivazione della Bip King Unlimited ha un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

CHIAVETTE INTERNET BIP MOBILE

In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, l’opzione viene sospesa e si potrà continuare a chiamare e navigare secondo la tariffa prevista dal proprio piano base. Per continuare ad usufruire dell’opzione basterà effettuare una ricarica entro 14 giorni dalla sospensione e la riattivazione avverrà in automatico. In tal caso il costo di riattivazione previsto è pari a solo 1€, pertanto l’importo della ricarica dovrà essere sufficiente a coprire il consueto costo mensile e 1€ per la riattivazione. Il rinnovo avrà effetto a partire dalla data di riattivazione.

Se non si effettua una ricarica di importo sufficiente al rinnovo entro 14 giorni dalla sospensione, l’opzione si disattiva e dovrà essere nuovamente attivata. È possibile attivare l’opzione Bip King Unlimited direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>