Concorso Gocciole Cerca il biscotto zebrato 2

di Redazione Commenta

Torna il Concorso Gocciole Cerca il biscotto zebrato, giunto alla seconda edizione: da oggi 2 settembre 2013 è possibile giocare sia sul sito che sulla pagina Facebook. Il gioco consiste nel trovare il biscotto intruso della Banda dello Zebrato, nei video pubblicati online.


Il gioco si svolge con le stesse modalità indipendentemente dal tipo di accesso effettato. L’utente dovrà cercare il “biscotto intruso” interagendo con i video pubblicati all’interno dell’applicazione. In totale i video interattivi saranno 3 e verranno pubblicati periodicamente, uno al mese:
Capitolo 1: 02/09/2013
Capitolo 2: 07/10/2013
Capitolo 3: 11/11/2013

Ogni video sarà composto da diverse scene, la cui sequenza e conclusione dipenderà dalle scelte effettate dall’utente. L’obiettivo dell’utente è quello di catturare il biscotto intruso “prevedendo” la sua prossima mossa. In caso di scelta corretta, e cattura del biscotto intruso, il video termina con successo e la partecipazione all’estrazione giornaliera. I video, pubblicati mensilmente, resteranno disponibili ai fini del gioco fino alla data di scadenza del concorso. Ad ogni giocata cambieranno le mosse del biscotto intruso e quindi le risposte corrette.

CONCORSI A PREMI

Ogni utente potrà effettuare n° 6 giocate giornaliere per ogni modalità di accesso: sito web/applicazione Facebook. Per la modalità di accesso tramite Facebook, gli utenti avranno a disposizione 3 partite all’inizio del gioco e dovranno condividere l’attività tramite post sul wall per poter giocare altre 3 volte. Ogni giorno è possibile una sola condivisione. Per la modalità di accesso tramite sito, gli utenti avranno a disposizione 6 partite sin dall’inizio del gioco e non sono previste condivisioni per aggiudicarsi ulteriori giocate.

Il premio finale è un TV 46’’ SAMSUNG SMART TV 3D Wifi modello UE46F7000 con 2 occhiali 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>