Buoni sconto Chicco con Napisan

di GianniPug Commenta


La nascita di un figlio comporta in una famiglia una spesa notevole in aggiunta che non si può evitare del tutto. Attraverso però alcuni consigli utili, badando principalmente ai vari buoni sconto sui costosissimi prodotti da acquistare per il neonato, si può in un certo modo limitare notevolmente la spesa.

Questo discorso chiaramente vale anche per chi ha intenzione di risparmiare sui diversi prodotti della vita domestica, non è sicuramente semplice riuscire a mandare avanti una casa pensando di affidarsi anche al risparmio.

Oltre quindi ai buoni sconto sui libri scolastici da Despar, può essere interessante questa promozione del mondo Chicco che si affida anche in questo caso ai buoni sconto. Conoscere in anticipo le varie offerte può essere un aiuto in più anche su come risparmiare il tempo della spesa, altro aspetto da non sottovalutare della vita domestica. In cosa consiste questa promozione Chicco? Innanzitutto è possibile risparmiare sui prodotti di quest’azienda puntando sull’acquisto di prodotti Napisan additivo. Quest’iniziativa è valida fino 16 ottobre 2013 e comprende anche un’estrazione finale per tutti coloro che hanno deciso di partecipare a questo concorso. Come si possono ottenere i buoni sconto Chicco con Napisan?

E’ importante acquistare almeno due prodotti Napisan additivo che aderiscono a tale iniziativa. Fatto ciò bisogna inserire i propri dati in questa pagina web, con quelli relativi anche allo scontrino fiscale che testimoniano l’acquisto dei due prodotti Napisan. In questo modo sarà poi possibile scaricare i buoni sconto Chicco con Napisan e poter partecipare all’estrazione finale che prevede ben 20 buoni sconto dal valore di 200 euro da poter utilizzare per l’acquisto di prodotti Chicco. Il valore dei buoni sconto per chi acquista due prodotti Napisan additivo è di 15 euro su una spesa di 50 euro avvenuta in un negozio Chicco e di 30 su una spesa di 100 euro, insomma il risparmio è piuttosto evidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>