Santal concorso Rabbids

di Redazione Commenta

Santal ha lanciato un concorso in collaborazione con Ubisoft, chiamato DIGIRABBIDS, che ha come protagonisti i Rabbids, i simpatici coniglietti nati nei videogiochi di Ubisoft. Grazie a questo concorso è possibile vincere fotocamere e mini tablet.


Il concorso ‘Gioca e vinci con DIGIRABBIDS‘ è già attivo ed è possibile partecipare sino al 31 dicembre 2013, con verbalizzazione dei vincitori entro il 15 Gennaio 2014. Per partecipare al concorso bisogna compare un pacco di brick di succhi di frutta gusto pera, pesca o albicocca a marchio Santàl contrassegnati dal logo del concorso e conservare l’incarto perchè all’interno è presente un codice univoco per l’iscrizione.

Bisogna quindi andare sul sito del concorso Rabbids ed inserire i propri dati per l’accesso se già registrati, oppure procedere alla registrazione. Sarà quindi possibile inserire il codice univoco presente nei succhi di frutta e scoprire subito si si ha vinto oppure no. È prevista inoltre un’estrazione finale: premi in palio non convalidati o non vinti saranno riassegnati mediante sorteggio che avverrà entro il 15 gennaio 2014.

CONCORSI A PREMI

Sono in palio 50 fotocamere digitali Polaroid Z2300 e 5 mini tablet. La prima è una nuova macchina digitale compatta “scatta e stampa”. Basta inquadrare e fare “clic” e la Polaroid grazie alla sua piccola stampante integrata produce una bellissima stampa rettangolare a colori di circa 5 x 7,5 centimetri. Tutto in meno di un minuto. Per avere a tempo di record una foto da appendere in camera o da incorniciare all’istante. Il secondo invece è un piccolo grande tablet, leggero, sottile e velocissimo. 16 GB, Wi-Fi, fotocamera, webcam. Per guardare video, giocare, ascoltare musica, leggere la posta, sfrecciare sul web. Centinaia di migliaia di app tra cui scegliere per arricchire la tua vita digitale. Tutto in meno di otto pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>