Film gratis in streaming online

di Alessandro Bombardieri Commenta

Grazie ad internet, le possibilità per poter vedere film online in streaming sono veramente molte ormai. I principali operatori televisivi italiani consentono di vedere online in streaming sport e partite di calcio in particolare, ma offrono anche molti film.


Rai, Mediaset e La7
Utilizzare i servizi di streaming proposti da Rai, Mediaset e La7 è veramente molto semplice ed alla portata di tutti. Basta collegarsi ai rispettivi siti web per poter usufruire di molti contenuti in streaming, potendo usare un PC, uno smartphone o un tablet. Nel caso di Mediaset Premium viene fatta anche la distinzione tra i contenuti gratis e quelli a pagamento.

Sky
Negli ultimi anni Sky ha puntato moltissimo su Sky Go, ossia la tecnologia che consente di vedere i canali della TV satellitare anche su dispositivi mobili. Grazie a Sky Go i clienti Sky possono guardare molti contenuti, tra cui anche i film, sul proprio smartphone o tablet, in maniera del tutto gratuita.

LETTERA DISDETTA SKY

App per smartphone e tablet
Senza scaricare le applicazioni dei vari operatori o senza voler accedere ai siti web, è possibile trovare per smartphone e tablet molte applicazioni realizzate da sviluppatori indipendenti che consentono di avere accesso a moltissimi contenuti. Le applicazioni che si possono trovare su App Store e Google Play permettono per esempio di vedere i canali TV in chiaro, permettendo anche di visualizzare i canali stranieri, così da poter trovare tantissimi film visualizzabili in ogni momento, pure in lingua originale. Sono talmente tante le apps del genere che la cosa migliore da fare è scegliere la propria preferita.

Rispondi