Yamamay, sconti fino al 70% sulla collezione estiva

di GianniPug Commenta

Sconti altissimi da Yamamay, la nota azienda di intimo che ha deciso di regalare il 70% di ribassi ai suoi clienti. Altissima insomma la possibilità di risparmiare acquistando tutto quello che è rimasto della collezione estiva. Nei negozi Yamamay sta già arrivando la collezione autunno-inverno, per vestire comodi e alla moda anche in vista della stagione fredda.

E così ecco che i negozi Yamamay, con l’obiettivo di eliminare ogni rimanenza estiva dal negozio, hanno deciso di abbassare ulteriormente i prezzi della collezione estiva. I clienti, acquistando da Yamamay, potranno risparmiare fino al 70%. Nei punti vendita di questo marchio potrete trovare di tutto: intimo ma anche costumi e accessori per le vostre vacanze in spiaggia.

LE 5 METE PIÙ ECONOMICHE PER SCIARE IN ITALIA SECONDO VENERE

E poco importa se le vacanze stanno giungendo al termine un po’ per tutti! Se non siete tra coloro fissati di dover indossare solo ed esclusivamente costumi e capi dell’ultima collezione, potrete comunque cogliere al volo l’occasione per risparmiare acquistando bikini e teli per il mare da usare anche la prossima estate.

 VOYAGE PRIVÉ, SCONTI FINO AL 70% PER VIAGGIARE LOW COST

Visitate i tanti negozi Yamamay dislocati su tutto il territorio nazionale alla ricerca di ciò che più potrebbe servirvi e fate provviste in vista della prossima stagione estiva. Da Yamamay eleganza e comfort si mescolano in un binomio perfetto che vi farà essere sempre all’altezza di ogni occasione. Andate sul sito ufficiale dell’azienda per conoscere il negozio Yamamay più vicino a voi per acquistare all’insegna del risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>