Wind Summer Card 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Wind ha lanciato la tradizionale promozione estiva per tutti i clienti e tante altre imperdibili novità...

Il mese scorso Vodafone ha inaugurato la Summer Card 2011 e a distanza di pochissime settimane gli operatori concorrenti hanno rilanciato proponendo ai loro clienti altre invitanti promozioni come la Wind Summer Card 2011.
Per quest estate Wind si è fatta davvero in quattro, perché i loro utenti potranno scegliere tra una miriade di possibilità come Super Noi Wind, Passa a Wind, Super Estate Wind e Super Summer Pack. Nel primo caso con soli 3 euro a settimana il cliente potrà chiamare altri utenti del medesimo operatore telefonico per 400 minuti e mandare fino a 400 SMS e MMS a settimana.


Coloro che decideranno di passare a Wind avranno uno sconto del 33% sul canone delle opzioni Noi Tutti, Super Noi, Noi Wind Big e Noi Tutto SMS.
Super Estate Wind offre una riduzione del 33% per 3 mesi ai vecchi e nuovi clienti sul pacchetto Super Noi Tutti e Super Noi Wind fino al 4 settembre 2011 con attivazione gratuita. Nell’ultimo caso citato con 10 euro si potranno attivare 2 sim con 5 euro cad.
Non poteva mancare la consueta promozione estiva, infatti Wind ha pensato proprio a tutto lanciando la Messaggi Free e permette di mandare 200 SMS e MMS verso tutti i numeri al costo di 5 euro, per tutte le altre informazioni vi consigliamo di consultare questo sito.

Rispondi