Summer Card 2011

di Redazione Commenta

Vodafone ha da poco lanciato la Summer Card e in rete gli utenti provano a conoscere i dettagli di questa tessera pensata da Vodafone per tutti i suoi abbonati.

L’estate si avvicina e dopo aver parlato di promozioni per mandare sms gratuiti vediamo nel dettaglio una delle offerte più attese per il futuro. Vodafone ha da poco lanciato la Summer Card e in rete gli utenti provano a conoscere i dettagli di questa tessera pensata da Vodafone per tutti i suoi abbonati. Summer Card Messaggi permette l’invio di 300 sms verso tutti per 30 giorni e si può attivare una sola volta.
L’offerta è pensata per tutti i clienti in abbonamento o che hanno acquistato una ricaricabile, anche se con l’attivazione di questa card verranno disattivate tutte le promozioni precedenti.


Summer Card Parole ti restituisce quello che spendi per chiamare tutti i numeri in Italia e dall’Europa, infatti ogni 10 euro spesi Vodafone ti restituisce una ricarica omaggio dello stesso importo. Anche in questo caso la promozione vale per 30 giorni e non si può attivare due volte consecutive. Per tutte le informazioni più dettagliate vi consigliamo di rivolgervi sul sito Vodafone.it accedendo all’area privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>