Sms gratis

di Redazione 1

Oggi vi proponiamo un'alternativa decisamente più economica perché totalmente gratuita, su come inviare sms gratis.

In passato abbiamo visto come risparmiare sugli sms con le offerte dei vari operatori, mentre oggi vi proponiamo un’alternativa decisamente più economica perché totalmente gratuita, su come inviare sms gratis.
Curiosando in rete abbiamo trovato diversi siti che propongono invio gratuito, ma non tutti mantengono ciò che promettono, infatti alcuni servizi si propongono senza registrazione e poi al momento dell’invio segnalano degli errori oppure non garantiscono l’invio del messaggio in tempi celeri. Quindi dopo aver provato in prima persona vi segnalo i servizi che oltre a garantire l’invio non ci mettono ore per giungere a destinazione.


In rete consigliano Popolis, attraverso una registrazione gratuita il sito permette l’invio di 5 sms al giorno e un massimo di 30 mensili.
Un’altro molto pubblicizzato dal popolo del web è sicuramente Skebby, anche se qualche utente si è lamentato della velocità d’invio, tuttavia esiste la possibilità di scaricare il programma omonimo e questo è molto più sicuro e preciso.
Altrimenti vi propongo un servizio già sperimentato da noi, che sfrutta un’applicazione di Facebook per mandare sms gratuiti con invio immediato.

Commenti (1)

  1. Ciao.
    Prova anche tu la qualità degli SMS di Aimon.it: è gratis al 100%!

    Così smetti di pagare gli operatori di telefonia mobile e passi al risparmio.

    Registrati in http://www.aimon.it/new/mye
    e comincia subito a spedire SMS gratuiti.

    Ti aspettano ben 15 SMS gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>