Vodafone Relax family su 3 numeri a 29 euro al mese

di Redazione Commenta

Fino a 3 numeri con Relax a 29 euro al mese.

L’operatore telefonico Vodafone ha da poco lanciato l’offerta dedicata a Vodafone Relax in versione family, permettendo di avere fino a 3 ulteriori numeri con l’opzione illimitata.


Come è possibile leggere sul sito ufficiale di Vodafone, chi ha già un pacchetto Relax oppure chi sceglie un pacchetto Relax, potrà attivarlo anche per la famiglia (altri 3 numeri) ad un prezzo speciale. L’opzione Family di Vodafone Relax infatti consente di attivare l’opzione a 29 euro al mese invece di 44.

Per aderire all’offerta Relax Family è necessario avere già un pacchetto Relax, il pacchetto Relax già attivo e i nuovi Relax Family dovranno essere intestati alla stessa persona. Al costo di 29 euro al mese sono inclusi minuti e SMS illimitati verso tutti, Internet incluso fino a 2GB. Minuti e SMS inclusi sono validi in Italia e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), segreteria telefonica, numeri utili, servizi Vodafone, trasferimenti di chiamata, videochiamate, ricevute di ritorno SMS. Se si superano i limiti di traffico Internet previsti dal piano si pagheranno 2 euro ogni 100 MB, addebitati anticipatamente.

MOBILE INTERNET VODAFONE

È prevista una permanenza minima di 12 mesi dalla data di attivazione o di cambio piano verso i nuovi piani ed è previsto un corrispettivo pari a 100 euro in caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile. Si può attivare online il pacchetto Relax Family scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito, il cambio piano verso i nuovi piani costa 8 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>