Vacanze 2013 in Sardegna con Go in Sardinia

di Redazione Commenta

Per chi vuole passare le proprie vacanze estive in Sardegna, la nascita del tour operator Go in Sardinia è una vera e propria manna dal cielo. Grazie a questo nuovo servizio è possibile prenotare le proprie vacanze sull’isola riuscendo a risparmiare notevoli cifre.


Il nuovo nato è un tour operator locale dedicato ai turisti che desiderano andare in Sardegna spendendo poco, oltre che il primo tour operator sardo, tramite cui è possibile prenotare tutto, dalla nave fino all’hotel. Go in Sardinia consente di prenotare la propria vacanza direttamente online o anche tramite telefono. L’utente può trovare da solo le migliori offerte messe a disposizione, ma è anche possibile compilare un form in cui vengono indicate le proprie preferenze, così che il sistema trovi da solo le migliori proposte su misura.

VACANZE 2013 LOW COST

Il tour operator in questione può vantare di avere la nave Kriti, traghetto low cost che trasporterà i turisti da Civitavecchia e Livorno fino a Olbia, principale porto al vicino nord della Sardegna. Da giugno a settembre sono assicurati viaggi quasi ogni giorno. Lo sconto sul viaggio in nave è di circa il 30% rispetto alle altre compagnie, ma in alcuni casi si può arrivare anche al 50%, in particolare scegliendo di viaggiare in bassa stagione. La nave Kriti propone cabine con posti letto, poltrone, bar e ristoranti e una zona relax.

Sul sito di Go in Sardinia si possono prenotare sia il biglietto della nave che l’hotel, selezionando le date di partenza e arrivo e il numero delle persone che dovranno viaggiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>