Tutto Incluso 20 Mega di Tiscali scontata fino al 2016

di Redazione Commenta

Canone scontato per molti anni se si sceglie Tiscali.

L’operatore italiano Tiscali propone una nuova offerta sul piano voce e dati in abbonamento cioè su Tutto Incluso 20 Mega ed anche Tutto Incluso 20 Mega Light. Chi si abbonerà online entro l’1 novembre potrà beneficiare di un importante sconto sul canone fino al gennaio 2016 per quel che riguarda la Tutto Incluso 20 Mega e fino al gennaio 2015 per la Tutto incluso 20 Mega Light.

Inoltre gli utenti che aderiranno potranno attivare a soli 3 euro al mese l’opzione che consente di fare 60 minuti al mese di chiamate verso i numeri mobili a zero centesimi al minuto e senza scatto alla risposta.


Tutto Incluso 20 Mega offre un piano all inclusive voce e dati con connessione ADSL fino a 20 Mbit in download e fino a 1 Mbit in upload. Nell’offerta è prevista anche l’attivazione della linea voce, che permette di chiamare tutti i numeri fissi nazionali a 0 cent al minuto senza limiti e senza alcuno scatto alla risposta. Il canone scontato sarà di 27,95 euro al mese fino al gennaio 2016 invece dei normali 42,95 euro.

LETTERA DISDETTA ADSL

Tutto Incluso 20 Mega Light offre sempre la linea ADSL con connessione fino a 20 Mbit in download e fino a 1 Mbit in upload, ma un piano diverso per la voce, il quale consentirà di chiamare i numeri fissi nazionali senza limiti pagando solo lo scatto alla risposta di 18 centesimi di euro. In questo caso il canone scontato sarà di 17,95 euro al mese fino al gennaio 2015, dopo di che si pagherà il classico canone di 32,95 euro.

Gli abbonamenti Tutto Incluso di Tiscali si possono attivare anche senza avere una linea telefonica in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>