Trenitalia offre bonus per abbonati liguri

di Cristina Baruffi Commenta

Trenitalia ha deciso di dare dei bonus agli abbonati liguri.

Le inefficienze di Trenitalia non sono poche, e i viaggiatori, sopratutto i pendolari, lo sanno infatti, sono all’ordine del giorno ritardi, soppressioni, lavori di manutenzione improvvisi, guasti tecnici. Per questo motivo, per gli abbonati liguri, Trenitalia ha deciso di dare dei bonus. I benefici andranno a favore dei possessori di abbonamenti annuali e mensili validi per i treni regionali di Trenitalia che interessano la Liguria.
In particolare i beneficiari sono:
i titolari di abbonamento mensile o annuale a tariffa regionale Liguria n. 40/9/A o 40/9/B
i titolari residenti in Liguria di abbonamento mensile o annuale a tariffa regionale con applicazione sovraregionale n. 40/AS, con origine o destinazione in Liguria.


Vediamo ancora più da vicino l’iniziativa, dal 10 novembre 2010 i possessori dei 4 abbonamenti mensili o di un abbonamento annuale con decorrenza di validità nel 2009, possono richiedere sia lo sconto del 10% sull’abbonamento annuale con decorrenza di validità nel 2010 che l’abbonamento mensile gratuito per dicembre 2010.
Il modulo di domanda può essere ritirato in biglietteria o scaricato dal sito web delle Ferrovie dello Stato. Dopo la compilazione, il richiedente dovrà presentarlo, con un documento di identità valido, in una biglietteria gestita direttamente da Trenitalia in Liguria. Alla domanda devono essere allegati gli abbonamenti mensili del 2009, o l’abbonamento annuale sia del 2009 che del 2010 con le relative fotocopie.

Rispondi