Samsung Galaxy Note 10.1 migliori offerte in abbonamento

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il tablet è ormai diventato per molti professionisti uno strumento di lavoro, ancor meglio se con un display ampio. Il Samsung Galaxy Note 10.1 è il dispositivo della Casa coreana molto scelto per la sua utilità.


Sono disponibili diverse offerte per portarsi a casa il Samsung Galaxy Note 10.1, ma ad oggi le migliori soluzioni sembrano essere quelle proposte da Tim e Wind.

Tim propone l’abbonamento Tutto Tablet Large, con 5 GB al mese per 25 euro al mese. Se il traffico dati termina prima della scadenza naturale, non saranno addebitati costi extra, ma sarà ridotta la velocità di navigazione fino al mese successivo. La durata minima contrattuale è di 30 mesi, in caso di recesso anticipato è prevista una penale proporzionale ai mesi residui. Con soli 5 euro in più al mese, si può attivare il piano Tutto Tablet 42.2, per avere a disposizione 10 GB al mese e navigare alla velocità di 42.2 Mbps. Anche con questa opzione sono valide le stesse limitazioni contrattuali, ed è necessario verificare che la propria zona sia servita dalla connessione veloce.

CONCORSO SAMSUNG GALAXY S4

Wind propone invece il piano Mega Tablet, il quale al costo di 38,3 euro al mese mette a disposizione 10 GB al mese. Anche in questo caso, la durata minima contrattuale è pari a 30 mesi, con penale in caso di rescissione anticipata.

Il Samsung Galaxy Note 10.1 attualmente si può trovare online acquistabile senza alcun vincolo con gli operatori telefonici al prezzo di circa 445 euro su Amazon, nella versione 16GB Wifi + 3G. In base alle proprie preferenze si può procedere o meno all’acquisto in abbonamento.

Rispondi