Risparmiare tempo quando si va a fare la spesa

di GianniPug Commenta

Come risparmiare tempo quando si va a fare la spesa? Ecco qualche consiglio utile da mettere in pratica per aggirarvi tra le corsie dei supermercati con più velocità recuperando così tempo prezioso.

Intanto, se potete, cercate di andare a fare spesa tra settimana e non nel weekend: i supermercati tra sabato e domenica sono spesso presi d’assalto mentre tra settimana è possibile girare per le corsie con più tranquillità. Così facendo risparmierete tempo! Ancora, munitevi di lista della spesa prima di entrare al supermercato. Avere un elenco a disposizione delle cose che vi occorrono è un ottimo modo per velocizzare i tempi perché eviterete di girare a vuoto tra le corsie. Per risparmiare tempo quando si fa spesa ecco un altro consiglio facile da mettere in pratica: mettete bene a fuoco le promozioni che vi interessano ma fatelo a casa, rima di entrare al supermercato. In questo modo saprete come districarvi tra le varie offerte senza valutarle tra le corsie.

Ti potrebbe interessare anche:

Supermercato sociale per combattere gli sprechi: l’esempio della Svezia

Risparmiare al supermercato con offerte e promozioni

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>