Risparmiare sulle vacanze last minute con Agriturismo.it

di Redazione Commenta

Molte promozioni last minute per gli agriturismo.

Un modo per fare le vacanze risparmiando consiste nell’andare in agriturismo, vivendo per qualche giorno all’interno di un’azienda agricola rimanendo sempre a contatto con la natura.

Anche in Italia nel corso degli ultimi anni sono aumentati gli agriturismo presenti ed ovviamente sono aumentate anche le offerte disponibili per chi vuole andare in vacanza scegliendo di passare qualche giorno in maniera diversa.


Il sito web punto di riferimento per chi cerca un agriturismo è agriturismo.it, il quale propone anche una sezione molto interessante che raccoglie tutte le offerte last minute disponibili sul territorio.

Sono veramente tantissime le offerte presenti sulla pagina dedicata alle offerte last minute di agriturismo.it: le prime visualizzate sono quelle con scadenza immediata, scendendo verso il basso si possono visualizzare anche le offerte con scadenze più lunghe arrivando fino a due settimane. La percentuale di sconto comunque non è per forza legata alla data di scadenza dell’offerta, infatti si possono trovare anche proposte a 14 giorni con sconti del 39%.

COME APRIRE UN AGRITURISMO

Ogni offerta elenca tutti i dettagli come per esempio le date, la sistemazione, il trattamento, il prezzo di listino e quello scontato, la percentuale di sconto ecc. Per acquistare un pacchetto vacanza è sufficiente cliccare sul pulsante Contatta vicino a ciascuna offerta, in questo modo sarà possibile sentire direttamente i gestori dell’agriturismo per concordare tutti i dettagli relativi al soggiorno. Per contattare il gestore viene richiesto solamente di inserire nome e cognome, email e possibilmente numero di telefono. Si riceverà quindi risposta dal gestore non appena possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>