Risparmiare sull’assicurazione auto con UnipolSai

di Ma.Ma. Commenta

Risparmiare sull’assicurazione auto è il sogno di tutti e UnipolSai ha studiato per i suoi clienti soluzioni su misura e low cost per abbassare quanto più possibile il prezzo della polizza. Tanti i vantaggi per tagliare le spese in modo efficace. In più, ma solo fino al 25 ottobre, per tutti coloro che sottoscriveranno l’assicurazione dell’auto con UnipolSai anche la possibilità di usufruire di 100 euro di sconto su una nuova polizza auto con sistema di frenata assistita. Come usufruire quindi dei tanti vantaggi?

ASSICURAZIONE AUTO CHILOMETRICA PER RISPARMIARE

Il consiglio è quello di andare direttamente sul sito della nota compagna assicurativa alla ricerca di tutte le informazioni utili per sottoscrivere la polizza. Molti ancora oggi sono scettici rispetto all’idea di affidarsi a compagnia assicurative su internet, ma è vero anche che oggi giorno i rischi sono ridotti al minimo, specie se ci si affida a compagnie che da anni lavorano nel settore. E’ il caso, appunto, di UnipolSai. Visitando il sito ufficiale dovrete semplicemente richiedere un preventivo on line. Vi saranno richieste alcune informazioni relative al veicolo da assicurare e alla necessità che avete.

COME RISPARMIARE SULL’ASSICURAZIONE AUTO CON INTERNET

Quello che vi serve è solo la classica Rc auto? Oppure volete aggiungere qualche opzione, valutando passo per passo il prezzo totale della polizza? Potrete farlo in pochi click. Non sarà difficile dunque risparmiare sull’assicurazione della vostra macchina, basta solo rivolgersi alla compagnia assicurativa giusta che offra buone garanzie. Questa proposta da UnipolSai è sicuramente una occasione da valutare attentamente per risparmiare.

Rispondi