Risparmiare sugli acquisti online con Poinx

di Alessandro Bombardieri Commenta

Poinx è un ottimo sito per gruppi d'acquisto...

I siti web di deal online ormai non si contano più, ma questo è senz’altro un bene per gli utenti che possono così cercare con più attenzione le migliori offerte disponibili online.

Poinx è un sito abbastanza giovane che permette di visualizzare i deal disponibili per città, per categoria o per parola chiave inoltre tramite il servizio di notifica via email è possibile essere sempre informati sulle promozioni nella propria zona.


Gli sconti sui beni e sui servizi proposti da Poinx possono variare dal 50% al 90%, chiaramente a patto di arrivare al numero prefissato di acquirenti, che poi è il requisito alla base dei gruppi di acquisto.

Per prima cosa bisogna ricercare un deal di nostro interesse, quindi una volta entrati nella pagina dell’offerta bisogna cliccare sul pulsante arancione Compra. A questo punto si deve compilare il form che compare inserendo i propri dati personali.

COME CHIEDERE RIMBORSO GROUPON

Se l’acquisto è un Affare del giorno questo verrà confermato solamente quando e se sarà raggiunto il numero di acquirenti necessario, altrimenti l’acquisto verrà annullato ovviamente. Invece se l’acquisto è un Affare di zona questo sarà confermato immediatamente attraverso l’invio di una email di conferma. Nella sezione Area Personale – i Miei Affari del sito Poinx è possibile trovare il coupon del prodotto acquistato e quindi stamparlo per poi avere diritto allo sconto.

Ogni coupon riporta il periodo di validità dello stesso, gli Affari di Zona hanno un periodo di validità fisso di due mesi.

Rispondi