Risparmiare con il cellulare

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo avervi parlato della Summer Card 2011 vediamo insieme se esiste un modo per risparmiare sul cellulare con fring un programma che ci permette di telefonare e chattare gratis.

Dopo avervi parlato della Summer Card 2011 vediamo insieme se esiste un modo per risparmiare sul cellulare con Fring un programma che ci permette di telefonare e chattare gratis. Ma cerchiamo di entrare un po’ nel vivo della conversazione spiegando in modo più approfondito di cosa si tratta analizzando tutte le caratteristiche di questo straordinario software. Fring è un programma VoIP e Instant Messaging, per telefoni con sistema Symbian, iPhone e Windows Mobile, che sfrutta protocolli proprietari per garantire qualità della chiamata e ridotti consumi energetici ed economici!


Il software permette di chiamare utenti Skype, Google Talk e Msn e per alcuni modelli Nokia (nello specifico la serie E ed N) sfrutta i collegamenti WiFi e UMTS. come dicevamo prima nella parte introduttiva il programma è interamente gratuito se sfrutta i collegamenti esterni altrimenti è consigliabile un’abbonamento flat per risparmiare soldi.
Nel video che vi proponiamo vengono presentate in modo più approfondito le funzioni di Fring e tutte le altre caratteriustiche:

Rispondi