Risparmia con le offerte online

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo i rincari avvenuti, la parola d'ordine è "RISPARMIO", dal web arriva in nostro soccorso una piattaforma che ricerca le offerte più convenienti dei supermercati e compara i prezzi e le promozioni di 108 città italiane, per poter risparmiare concretamente sulla spesa quotidiana

Dopo i rincari avvenuti, la parola d’ordine è “RISPARMIO”, dal web arriva in nostro soccorso una piattaforma che ricerca le offerte più convenienti dei supermercati e compara i prezzi e le promozioni di 108 città italiane, per poter risparmiare concretamente sulla spesa quotidiana.
L’ idea è stata lanciata da Risparmio Super, un’azienda milanese che ha creato un vero e proprio fenomeno di rete, coinvolgendo oltre 10mila iscritti.
Utilizzare la piattaforma è molto semplice: dopo essersi registrati, si seleziona la città, si sceglie il prodotto che si vuole acquistare e si avvia la ricerca per scoprire qual è il supermercato che offre il prezzo più vantaggioso.


Registrandosi gratuitamente al sito internet, sarà possibile ricevere newsletter o sms inerenti le promozioni dei prodotti desiderati comparando i prezzi dei generi alimentari, ma anche quelli degli elettrodomestici.
Il database viene aggiornato settimanalmente su oltre 5000 articoli, e mette a confronto tutte le promozioni attive nei supermercati della città, trovando l’offerta più vantaggiosa in quel momento.

Rispondi