Risarcimento PayPal

di Cristina Baruffi Commenta

PayPal come ben saprete è una carta che permette pagamenti senza comunicare il numero della tua carta di credito, quindi in estrema sicurezza.

PayPal è una card che permette pagamenti senza comunicare il numero della tua carta di credito, quindi in estrema sicurezza. In questi mesi abbiamo voluto darvi alcuni consigli per spendere poco a Londra, viaggiare senza soldi o stilato una lista dei migliori outlet online, tutte “attività” che necessitano l’uso di una carta di credito o sistema di pagamento accreditato. Alcuni utenti ci hanno chiesto come fare a chiedere un risarcimento in caso di merce fallata o truffa, così spinti da questo quesito ci siamo documentati. Il sito ufficiale garantisce un rimborso, infatti, è scritto a chiare lettere che il servizio è messo a disposizione per tutelare gli acquisti del consumatore, inoltrando richiesta di rimborso completa entro 45 giorni dal pagamento.


Il sito è molto ben organizzato è offre dei consigli per tutelare al massimo la privacy, come assicurarsi l’affidabilità del venditore ma soprattutto se è prevista la possibilità di reso della merce acquistata e il diritto di recesso.
Un’altro punto chiave riguarda la possibilità di risarcimento della merce comprese le spese di spedizione o in caso di frode, permettendoti di fare shopping online con più tranquillità.

Rispondi