Prorogate le offerte TUA di PosteMobile

di GianniPug Commenta

L’operatore mobile PosteMobile ha deciso di rinnovare le offerte TUA, che prevedono minuti e SMS verso tutti a partire da 10 euro al mese.

L’opzione TUA 300 include 300 SMS e 300 minuti al mese per chiamare gratis, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, verso qualsiasi operatore mobile o fisso in Italia. TUA 300 è in promozione a 10 euro al mese anziché 12 euro per sempre.

L’opzione TUA 600 propone 600 SMS e 600 minuti al mese per chiamare gratis, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, verso qualsiasi operatore mobile o fisso in Italia. TUA 600 è in promozione a 14 euro al mese anziché 16 euro per sempre.

I minuti e gli SMS inclusi ed eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo e andranno persi.

Puoi conoscere in qualsiasi momento il traffico a tua disposizione (minuti/SMS):
– nella tua Area Personale;
– dall’APP PosteMobile;
– contattando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12;
– chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero gratuito 160*.

Al raggiungimento dei 300 minuti e 300 SMS mensili a tua disposizione sarà applicata la tariffa di 18 cent/min per le chiamate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS per l’invio di SMS verso tutti i cellulari nazionali.

Le due tariffe sono attivabili fino al 31 luglio 2014. Attivando i piani della gamma TUA o NO STOP, è possibile aggiungere Internet mobile al tuo piano con soli 2 euro al mese. Si tratta delle opzioni “1GB Plus” e “2GB Plus“, riservate esclusivamente ai Clienti che attivano sulla propria SIM Ricaricabile uno dei Piani sopramenzionati, e che consentono di navigare in Internet al costo mensile di 2€/mese per 1GB o 4€/mese per 2GB. Le offerte scadono il 25 giugno 2014.

Per avere ulteriori informazioni e scoprire anche tutte le altre proposte dell’operatore, vi consiglio di visitare il sito web di PosteMobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>