Promozioni sull’usato con CambiaTutto Expert fino al 31 ottobre

di Redazione Commenta

Riportando un vecchio dispositivo si possono avere sconti sul nuovo.

Il gruppo Marcopolo Expert ha lanciato da poco la sua nuova promozione chiamata CambiaTutto, che permette di usufruire di interessanti sconti su molti prodotti tecnologici, consegnando l’usato.

La promozione CambiaTutto di Expert è valida solamente fino al 31 ottobre 2012, consente di avere degli sconti sull’acquisto di un prodotto tecnologico se si riporta indietro un vecchio dispositivo usato della stessa tipologia.


Quindi riportando indietro un telefonino usato si potrà usufruire degli sconti sui telefonini selezionati, per avere gli sconti sull’acquisto di una Tv bisognerà riportare indietro una vecchia Tv e così via…

MERCATINO DELL’USATO ONLINE

Sono molti gli apparecchi che prendono parte all’iniziativa, tra cui troviamo anche il Samsung Galaxy Ace a soli 149,90 euro invece di 199,90, con 50 euro di sconto per chi riconsegna il proprio cellulare; pure il Panasonic Eluga permette di avere 50 euro di sconto, con un prezzo scontato a 299 euro; invece l’LG Optimus L7 è acquistabile al prezzo di 249 euro con uno sconto sempre di 50 euro. Nelle offerte dei computer portatili ci sono l’Acer V5-57G1 a 529 euro e l’Acer V5-571PG con processore Intel Core 3, display multitouch e 4 giga di Ram a 699 euro. Con la promozione è anche possibile usufruire di ben 200 euro sull’acquisto dell’asciugatrice Bosch WTW86563 IT con tecnologia a pompa di calore e scambiatore di calore autopulente. È anche attivo uno sconto di 150 euro sulla Tv plasma Samsung da 51 pollici con tecnologia Real Black, acquistabile a 499 euro invece di 649.

Sul sito web ufficiale di Expert è comunque possibile visualizzare il volantino completo dell’offerta, per vedere tutte le promozioni attive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>