Promozioni Mirabilandia per Halloween 2012

di Redazione Commenta

Molte offerte in arrivo per il periodo di Halloween...

Sono state comunicate le promozioni del parco divertimenti Mirabilandia in occasione del periodo di Halloween 2012, che ormai si sta avvicinando e rappresenta un grande appuntamento soprattutto per i più piccoli.

Tre le offerte di Mirabilandia ci sono eventi e attrazioni a tema, è prevista l’apertura ad orario inoltrato, così come biglietti a prezzi scontati ed abbonamenti con tariffe molto convenienti. Sono previsti sconti anche per le strutture interne e per amici e conoscenti.


Il parco si appresta ad accogliere Halloween con alcuni eventi speciali tra cui anche musical, con l’evento clou che sarà ovviamente la parata del 31 ottobre. Nel mese di ottobre e nel periodo di Halloween i prezzi dei biglietti scenderanno a 24 euro, inoltre il biglietto consentirà l’entrata al parco divertimenti anche il giorno seguente.

COME DIVERTIRSI SENZA SOLDI

Mirabilandia prevede anche sconti sugli abbonamenti sulla stagione 2013, i quali costeranno 55 euro invece di 85 e comprenderanno agevolazioni e sconti nelle strutture interne quali ristoranti e parcheggio, oltre ad ulteriori sconti per amici e conoscenti. Fra le tante promozioni si segnala anche lo sconto sull’abbonamento a Mirabilandia Beach, che avrà il costo di 75 euro invece che 105. Va ricordato infine che a Mirabilandia i bambini sotto i 10 anni di età entrano gratis al parco.

Per chi lo volesse è possibile prenotare la propria vacanza direttamente online, con la possibilità di prenotare sul sito web di Mirabilandia anche l’hotel potendo scegliere molte opzioni già in fase di prenotazione, per esempio anche per ciò che riguarda il pranzo al parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>