Online couponing: l’aiuto del web contro la crisi

di isayblog4 Commenta

Non sarebbe bello poter acquistare prodotti di ogni genere come se tutti i giorni fosse periodo di saldi? Non è forse il sogno di ogni acquirente poter comprare i prodotti che più desidera, effettuare regali, concedersi un acquisto inaspettato, ad un prezzo inferiore (anche sensibilmente) al prezzo di listino?
Pensate sia solo un sogno? No, è realtà. Sconti.com realizza i vostri desideri.

Sconti.com è un portale sul quale quotidianamente sono resi disponibili nei confronti dei visitatori centinaia di coupon, codici sconto e promozioni utili al fine di effettuare acquisti a prezzi decisamente vantaggiosi. Su quali prodotti posso ottenere dei codici sconto? Praticamente su tutto: date solamente un’occhiata alle promozioni che Sconti.com regala sulla sua pagina di Desigual per la moda. Ma non solo, le categorie sono vastissime: viaggi, vini e gastronomia, regali e fiori, salute e bellezza, sport e molte altre ancora.

Come accedo alle promozioni? E’ molto semplice: una volta selezionata la categoria di interesse, basta scegliere il negozio di riferimento tra quelli che propongono offerte e prelevare il codice sconto. A questo punto si naviga sul sito del negozio, si sceglie cosa acquistare ed in fase di pagamento si inserisce nell’apposito campo il codice promozionale prelevato sul portale. Il prezzo sarà automaticamente aggiornato e ridotto della percentuale di sconto.

Per essere sempre aggiornato sulle nuove promozioni e tutti gli sconti disponibili ci si può iscrivere alla newsletter. In questo modo gli utenti registrati riceveranno comodamente tutte le migliori offerte che quotidianamente sono proposte sul sito e che consentono tante opportunità di risparmio.

Buona caccia agli acquisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>