Offerte Saturn per il mese di novembre 2012

di Redazione Commenta

Promozioni dedicate soprattutto al nuovo WIndows 8.

La nota catena di elettronica Saturn ha lanciato il nuovo volantino valido fino al prossimo 18 novembre, contenente un sacco di offerte allettanti per gli amanti della tecnologia.

Saturn consente di prenotare i nuovi smartphone Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 con Windows Phone 8 rispettivamente a 599 e 499 euro, che saranno poi consegnati entro la fine del mese di novembre stesso.


Sfogliando il nuovo volantino di Saturn si trovano anche il Samsung Galaxy Note 2 ed il Samsung Galaxy S3, entrambi a 699 euro. Il prezzo è quello standard ma acquistando da Saturn il Galaxy S3 si entrerà a far parte di una nuova promozione di Samsung Italia che regala un Samsung Galaxy Music a chi compra un Galaxy S3 con garanzia Italia. Rimanendo in tema Android, debutta la versione 32 GB del tablet Nexus 7, venduto a 249 euro, che era il prezzo in precedenza della versione da 16 GB di memoria.

WINDOWS 8 GRATIS

È poi possibile comprare l’Xbox 360 4 GB con un gioco a scelta al prezzo di 199 euro, c’è poi una importante sezione dedicata ai tablet PC: l’ASUS TF600T con processore Tegra 3 di Nvidia viene venduto a 599 euro, il Samsung Smart PC a cui si può collegare una tastiera costa 899 euro. Fra i portatili con il nuovo Windows 8 si segnalano l’HP Envy 4-1100S con processore Intel Core i5 e 4 GB di RAM a 799 euro e l’ASUS VIVOBOOK S200 con processore Intel Core i3 e 4 GB di RAM a 499 euro. È infine disponibile anche una larga sezione dedicata alle nuove TV LED e 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>