Offerte Mirabilandia Pasqua 2011

di Redazione Commenta

Dopo aver proposto le migliori offerte per le vacanze di Pasqua 2011 e i voli low cost per trascorrere qualche giorno lontano da casa, abbiamo deciso di pensare anche ai più piccoli e alle famiglie consigliandovi alcune promozioni studiate da Mirabilandia per allietare questa festività.

Dopo aver proposto le migliori offerte per le vacanze di Pasqua 2011 e i voli low cost per trascorrere qualche giorno lontano da casa, abbiamo deciso di pensare anche ai più piccoli e alle famiglie consigliandovi alcune promozioni studiate da Mirabilandia per allietare questa festività. Il parco giochi riaprirà il 2 aprile 2011 e per festeggiare i 20 anni di attività i proprietari hanno deciso di fare entrare gratuitamente fino a maggio 2011 tutti i bambini che non hanno ancora compiuto i 10 anni.
Per aderire a questa promozione è necessario scaricare dal sito il coupon, altrimenti sono attive moltissime pacchetti Mirabilandia+Hotel, come quella che prevede 3 giorni al parco giochi e una notte in albergo con prima colazione a partire da 49 euro.


Gli hotel che aderiscono all’iniziativa sono più di 300, per esempio l’Hotel David a Lido di Savio, propone prezzi che partono da 80 euro a persona per un giorno, 140 euro per 2 giorni e 199 euro per 3 giorni e interessanti sconti per tutti coloro che hanno dei bambini, infatti, si può risparmiare fino al 50% sul pernottamento dei più piccoli.
Per tutte le altre informazioni rivolgetevi a [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>