Offerte alberghi in autunno su Hotels.com

di Redazione Commenta

Hotels.com lancia la promozione Offerte d'autunno con sconti fino al 40%.

Il sito web Hotels.com propone moltissime offerte per il periodo autunnale che è appena iniziato, permettendo di arrivare a risparmiare fino al 40% su alberghi e hotel in tutto il mondo, nelle più disparate località turistiche.

Si tratta di promozioni molto allettanti, che dovrebbero essere consultate da chiunque abbia intenzione di andare in vacanza questo autunno. Sul sito web Hotels.com nella parte destra è presente il collegamento Offerte d’autunno, dove è possibile visualizzare tutte le proposte e scegliere la preferita.


Le offerte sono veramente tantissime e vanno a coprire realmente tutto il mondo, con la possibilità di selezionare la propria destinazione preferita quindi poter visualizzare le proposte del sito, scegliendo poi la preferita anche aiutandosi con i giudizi degli utenti, con le foto ed ovviamente anche in base al prezzo applicato.

LETTERA RISARCIMENTO VACANZA ROVINATA

Fra le tantissime promozioni disponibili si segnala il 25% di sconto per pernottamenti di almeno 3 notti al The Levante Laudon Apartments a Vienna, il 25% su pernottamenti di 4 notti nell’Hotel Saint Charles a Cannes, il 30% di sconto per pernottamenti di 3 notti nell’Hotel Glasgow Swallow, Greater Glasgow, in Scozia, il 30% di sconto sui pernottamenti di 3 notti all’Hampton by Hilton Liverpool City Center a Liverpool, il 40% sul Santa Caterina Bed and Breakfast di Catania e il 40% su pernottamenti all’Hotel Villa Romana di Agrigento. Ma ci sono tante offerte anche nel resto del mondo come il 25% di sconto in Egitto al Magma Apartments Hurghada Dreams di Urgada, il 35% di sconto a Sharm el Sheikh al Domina el Sultan Hotel oltre a sconti vari negli States, in Canada, in Brasile, in Argentina, in Australia, in Giappone, in Tailandia, alle Maldive, a Singapore, in Nuova Zelanda, in India, in Cambogia, a Hong Kong.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>