Nuove offerte CONvenienza Più e Mobile 3Giga di PosteMobile

di Redazione Commenta

Due novità da PosteMobile.

L’operatore telefonico PosteMobile ha presentato due novità nel proprio listino, che prendono il nome di CONvenienza Più e Mobile 3Giga. CONvenienza Più è l’unico piano a consumo attivabile su SIM ricaricabili per i clienti privati.


Si tratta di un piano senza canone e senza costi di attivazione, che permette di telefonare ed inviare SMS verso tutti a 9 centesimi di euro, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Il piano può essere attivato da chi richiede la portabilità del proprio numero, da chi associa la SIM PosteMobile al proprio strumento di pagamento BancoPosta ed a chi attiva il servizio di Ricarica Ricorrente. Negli altri casi il piano può essere attivato ma la tariffa sarà di 11 centesimi al minuto per le chiamate ed 11 centesimi per ogni SMS. I già clienti possono attivare il nuovo piano pagando 8 euro.

INVESTIMENTI POSTE ITALIANE

I nuovi clienti che entro il prossimo 11 maggio comprano una nuova SIM richiedendo la portabilità del proprio numero e attivando uno dei piani a canone tutto incluso della gamma “Zero Pensieri” in versione ricaricabile o della gamma “Lode Special”, potranno sfruttare una promozione speciale che propone sconti per 30 mesi sul costo settimanale o mensile del piano scelto. Attivando il Servizio Ricarica Ricorrente si avrà per il primo mese un bonus di 100 minuti gratuiti per le chiamate verso tutti.

PosteMobile ha presentato anche Mobile 3Giga, l’opzione che consente di navigare da smartphone o tablet fino a 3 GB al mese (velocità di connessione fino a 14.4 Mbps) al costo di 16 euro. Al superamento della soglia di 3 GB il costo della navigazione sarà di 0,50 €/Mb con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>