Mobile 1Giga NEW è la nuova offerta internet di PosteMobile

di Alessandro Bombardieri Commenta

Questo piano include 1 GB di navigazione internet al mese a una velocità massima di 14.4 Mbps.

L’operatore telefonico virtuale PosteMobile ha lanciato una nuova offerta che permette di navigare su internet da smartphone e tablet, che prende il nome di Mobile 1Giga NEW. Questo piano include 1 GB di navigazione internet al mese a una velocità massima di 14.4 Mbps.


L’opzione Mobile 1Giga NEW ha un costo mensile di 7,5 euro, al superamento del traffico dati di 1 GB si pagano 0,50 €/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. Oltre a tutto ciò, non sono previsti costi d’attivazione o penali di recesso.

I nuovi clienti PosteMobile devono acquistare una Sim dell’operatore ed in seguito attivare l’opzione Mobile 1Giga NEW. La Sim può essere acquistata direttamente online sul sito postemobile.it, in fase di acquisto si può già indicare l’attivazione dell’opzione. In alternativa ci si può recare ad uno sportello delle Poste Italiane ed indicare l’opzione.

POSTE ITALIANE INVESTIMENTI

Chi invece è già cliente PosteMobile può visitare la propria Area Personale sul sito web per attivare l’opzione Mobile 1Giga NEW, in alternativa si può inviare un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto “SI Giga”. È anche possibile chiamare il numero gratuito 40.12.12 o ancora contattare il Servizio Cliente al numero 160. Anche nel sito mobile wap.postemobile.it è possibile trovare una sezione dedicata alla nuova opzione Mobile 1Giga NEW. All’attivazione dell’opzione sulla Sim si riceverà un SMS di conferma.

L’opzione Mobile 1Giga NEW può essere disattivata in ogni momento in maniera gratuita, senza penali di alcun tipo.

Rispondi