Migliori tariffe tutto incluso per Partita Iva

di Redazione Commenta

Sono le Super All Inclusive Affari di Infostrada.

Chi avvia una nuova attività aprendo la Partita Iva si ritrova a dover pagare molte tasse, perciò diventa importante riuscire a risparmiare laddove possibile, come per esempio sui costi delle tariffe telefoniche e di internet.


Grazie al solito comparatore di SOS Tariffe è risultato che le migliori tariffe adsl+telefonate attualmente disponibili sono quelle proposte da Wind/Infostrada, che propongono tariffe tutto compreso che consentono di avere adsl, chiamate verso fissi e cellulari, pagando un unico canone mensile. Sono molto vantaggiose in particolare due offerte di Super All Inclusive Affari:
Super All Inclusive Smart Affari, al costo di 39,95 euro al mese (sconto per 5 anni) si possono avere l’adsl illimitata a 8 mega di velocità per l’ufficio, chiamate verso i fissi illimitate, chiamate da fisso verso cellulari aziendali illimitate, 30 minuti gratuiti verso tutti i cellulari, navigazione e chiamate verso fissi da cellulare illimitate, 400 minuti e sms gratuiti da cellulari verso tutti. Per attivare il servizio ADSL bisogna pagare un costo iniziale pari a 10 euro.
Super All Inclusive Unlimited Affari, al costo del canone mensile di 49,95 euro permette di avere tutto quanto incluso nella tariffa precedente oltre a chiamate e sms illimitati da cellulare verso tutti.

LETTERA DISDETTA ADSL

Chi volesse avere una connessione adsl per navigare in internet più velocemente dal proprio ufficio può anche scegliere di abilitare l’ADSL a 20 mega invece che a 8 mega, pagando un extra ogni mese di appena 3 euro. Per avere tutte le informazioni sull’attivazione dei due piani vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Infostrada, dove sono presenti tutti i dettagli necessari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>