Migliori tariffe gas settembre 2013

di Redazione Commenta

Grazie alle tariffe gas del mercato libero si possono risparmiare fino a 200 euro l’anno in bolletta, anche se ovviamente il risparmio dipende da diversi fattori. Nel mercato libero del gas l‘attivazione è gratuita, non sono necessari cambi di contatori né modifiche sull’impianto e la continuità del servizio è garantita dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.


Qui sotto trovate le migliori tariffe gas del mercato libero per il mese di settembre 2013 in corso…

E-Light Gas di Enel – Adatta ad una famiglia numerosa con consumi elevati (2.100 m3/anno), che può arrivare a risparmiare 205 euro circa all’anno rispetto la tariffa a Maggior Tutela, e il prezzo è bloccato per 12 mesi.

Acea Rapida Gas – Si tratta di una tariffa gas solo online che prevede la Componente Gas bloccata per 12 mesi a prezzi molto convenienti: 0,300 €/Smc. Con questa tariffa una famiglia numerosa con consumi elevati (2.100 m3/anno) risparmia 200 euro all’anno.

RISPARMIARE SULLA BOLLETTA DEL GAS

Tariffa energia 3.0 di GDF SUEZ Energie – Permette di risparmiare 174,58 euro all’anno sul gas (consumo annuo 2.100 m3/anno). Dal momento che si tratta di un’offerta dual-fuel, con energia 3.0 si avrà un’unica tariffa per l’energia elettrica e il gas, e sarà possibile risparmiare su entrambe le forniture. Ci sarà una sola bolletta, la rata fissa per 12 mesi e le componenti del prezzo di gas naturale ed energia elettrica sono bloccate per i primi 24 mesi di fornitura. Si risparmiano pure circa 55 euro all’anno sulla luce (consumo energetico 6.300 kWh/anno), con un risparmio totale (luce + gas) di 230 euro annui circa rispetto la tariffa a Maggior Tutela.

Web Gas di Edison Energia – Permette un risparmio di 150,52 euro all’anno, eìinoltre il prezzo è bloccato per 12 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>