Migliori tariffe gas per single in città

di Redazione Commenta

Come risparmiare sulla bolletta del gas...

In base alle proprie esigenze ci sono delle tariffe gas che possono essere più o meno convenienti, ecco perché non è corretto parlare di migliori tariffe in generale. I single che vivono in città possono risparmiare scegliendo una tariffa che si adatta ai propri bisogni, inoltre se la fornitura gas è ancora in Maggior Tutela, cioè non è stato mai cambiato fornitore sin dalla liberalizzazione del Mercato del Gas, sicuramente scegliendo una delle offerte del Mercato Libero si andrà a risparmiare.


Grazie al comparatore di prezzi e tariffe di SOS Tariffe è possibile anche selezionare quelle che sono le migliori proposte per single che vivono in città. Nella ricerca è stato selezionato 75 mq per la dimensione dell’appartamento, abilitando i filtri “acqua calda“, “cottura” e “riscaldamento” per gli scopi per cui si usa il gas e Milano come città, ottenendo un consumo di 1120 m3/anno. In Maggior Tutela in questo caso la spesa sarebbe di 1.012 euro.

RISPARMIARE SULLA BOLLETTA DEL GAS

Dalla comparazione dei prezzi è emerso che le tariffe più vantaggiose sono Edison Web Gas e E-Light Gas di Enel Energia, le quali consentono di risparmiare circa 80 euro all’anno, con una spesa totale annua di poco più di 930 euro. Segue la tariffa Acea Unica Gas, che permette un risparmio sulla componente materia prima del 10% ed una polizza sull’impianto domestico per 1 anno, spendendo 959 euro all’anno, risparmiando 53 euro. Acea Rapida Gas ha invece una spesa annua di 980 euro, con un risparmio di 31 euro. Infine Gas Sconto Facile di Edison permette di risparmiare poco più di 26 euro all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>