Migliori tariffe energia elettrica agosto 2014

di Redazione Commenta

Con le offerte luce del mercato libero si possono risparmiare oltre 100 euro all’anno. In questo articolo sono elencate le migliori offerte disponibili in questo mese di agosto 2014.

Prezzo Netto Natura Luce di Hera Comm è una tariffa indicizzata non AEEG. Chi ha un consumo elevato, a causa anche del maggior uso del condizionatore in estate, (6.300 kWh/anno) risparmierà con questa tariffa 102 euro circa all’anno. L’offerta di Hera Comm include il servizio gratuito “Casa Sicura” per 1 anno. Con questa polizza, proteggi la tua casa contro guasti dell’impianto elettrico, idrico e del gas fino a 3.000 euro all’anno.

E-Light di Enel Energia consente alla famiglia dell’esempio di risparmiare circa 98 euro all’anno. Si tratta di una offerta luce a prezzo bloccato per 12 mesi, che garantisce lo stesso prezzo per un anno, a prescindere da eventuali aumenti o tagli dell’Autorità. E’ disponibile solo i nuovi clienti Enel e per il pagamento delle bollette occorre un conto corrente perché è necessario domiciliare l’utenza.

Web Gas è l’offerta a prezzo bloccato per 12 mesi di Edison Energia, che permette di risparmiare 90 euro all’anno. L’attivazione è esclusivamente online e il pagamento tramite addebito su conto corrente bancario.

MIGLIORI TARIFFE GAS

Amica Web Flat Monoraria di Illumia è una tariffa a prezzo bloccato per 12 mesi, che consente un risparmio di 74 euro all’anno circa per la stessa famiglia dell’esempio, grazie allo sconto del 10% sul prezzo dell’energia.

Prezzo Sicuro Web+ di A2A Energia è un’altra tariffa a prezzo bloccato, che offre un risparmio di 67 euro all’anno e si paga solo tramite RID.

energia 3.0 di GDF SUEZ Energie è un’offerta web a prezzo bloccato per due anni. La famiglia dell’esempio potrebbe risparmiare circa 64 euro all’anno con GDF SUEZ Energie, con il vantaggio addizionale di una rata fissa tutti i mesi durante il primo anno di fornitura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>